Adapto botanico Mix

Adapto botanico Mix

AMAN-ORBOAD-150

New product

✔ Con le piante adattogene
✔ Per aiutarvi a ritrovare il vostro equilibrio
✔ Consente di resistere alle radiazioni
✔ Con sommacco, pieno di antiossidanti

More details

17 Items

38.50 CHF tax incl.

More info

Burn-out, stress, ansia, depressione, sempre stanco ?

Si sono sensazione di esaurimento o oberati di lavoro(e)? Si reagisce allo stress? Poi il tuo corpo è probabilmente sbilanciata. La miscela Adapto Botanico in grado di fornire supporto per il vostro corpo e si può utilizzare come misura preventiva per combattere i sintomi di stress, come ansia e stanchezza. Questa miscela Botanico di Amanprana si compone di oltre il 70% di erbe adattogeni.

Adapto Botanico-mix aumenta la nostra capacità di adattamento e aiuta a mantenere il nostro equilibrio. Erbe adattogeni normalizzare il sopra - o sotto-attività e forma uno scudo contro le radiazioni.

Che cosa è un adattogeno?

Un adattogeno è una pianta o erba che supporta la capacità di adattamento del corpo. Capacità di adattamento ha effetto, tra gli altri, con situazioni di stress. Lo Stress provoca un aumento di radicali liberi nel corpo, che può causare danni alle cellule. Il corpo cerca di gestire, limitare i danni e mantenere in equilibrio (omeostasi). Adattogeni supporto: sono in lotta contro gli effetti negativi dei radicali liberi e di fornire un aumento della capacità di adattamento del corpo.

In Ayurveda, adattogeni sono conosciuti come rasayanas.

Alcune delle erbe adattogeni

  • la rhodiola (rose root) - un prodotto fito-sanitario riconosciuta in Svezia e in Danimarca, supporta le ghiandole surrenali
  • la schisandra - protegge contro i danni al fegato, favorisce la funzionalità epatica
  • olivello spinoso - utilizzato nella medicina tradizionale cinese per aumentare i livelli di energia
  • dong quai (angelica cinese) - una delle erbe più comunemente usato nella medicina tradizionale cinese per ginecologici disturbi-femmina

(fonte: Groot handboek geneeskrachtige planten (Grande manuale delle piante medicinali) - Dr. Geert Verhelst)

Quali sono i tre pilastri di miscele a base di erbe di Amanprana Botanico ?
 

Per quanto mi riguarda, non ho più l'armadietto. Io uso solo erbe, perché credo che solo gli alimenti sono la nostra medicina . – Chantal Voets, il promotore delle miscele Botanico

Con le sue miscele di erbe Botanico, Amanprana vuole dimostrare che solo la natura ha il potere di guarire e di supporto. A volte, non è necessario cercare lontano", dice Amanprana. Come la medicina in cina e india hanno dimostrato per decenni, le erbe aromatiche possono offrire una cura.

Ogni miscela Botanico ha una composizione unica. Tuttavia, ci sono 3 colonne che appaiono regolarmente e che sono presenti in tutte le miscele Botanico, perché supportano il funzionamento delle erbe:

  • la baia di sommacco

Il sommacco è una bacca rossa, che si trasforma in una polvere rosso-viola, ed è quindi utilizzato in piatti come hummus, kebab, fattoush ha e za'atar. Il sommacco è ricco di vitamina C, ha un sapore acido e viene utilizzato per centinaia di anni per la culinarie e mediche in Medio Oriente. La baia avrebbe un effetto terapeutico che è molto vasta, forse in parte a causa della sua eccezionale ORAC. ORAC significa Oxygen Radical Absorbance Capacity e si riferisce alla quantità di antiossidanti presenti. Gli antiossidanti neutralizzano i radicali liberi, sostanze che possono causare danni alle cellule del corpo. Il valore ORAC di sommacco è 312.000 per 100g. È enorme in confronto al blue bay-popolare con un valore ORAC di 4669 per 100 grammi.

  • le alghe

Ogni miscela di erbe contiene 4 alghe alghe mix 4-Alghe, tra cui nori, lattuga di mare, alga kombu, e dulse. Perché Amanprana è convinto che la nostra dieta è sempre più povera di sali minerali, ha cercato un'altra fonte naturale di sali minerali e di oligoelementi. Queste alghe sono molto ricchi di sali minerali e sono ingredienti fondamentali per ogni miscela Botanico.

'Non usare meno sale, ma meglio di sale', raccomanda Amanprana. Sale da tavola è il cloruro di sodio, e contiene tutti i tipi di sostanze chimiche per evitare la formazione di grumi, per essere in grado di mantenere asciutto, e rimane bianco. Il fiore di sale, Khoisan, tuttavia, è naturale al 100%, passa attraverso una filtrazione naturale, e comprende l'e. dispone di sodio e di potassio, che sono necessari per l'equilibrio dei fluidi nel corpo. 5% dell'importo totale del mare, il sale si cristallizza in fiore di sale, grazie alle particolari condizioni meteo.

Si consiglia di utilizzare questa miscela Botanico come misura preventiva. Per un'efficace prevenzione di questa miscela, Amanprana consiglia di consumare un minimo giornaliero di un cucchiaino. È possibile utilizzare questa miscela in combinazione con altre miscele Botanico. Un buon partner nel mix Botanico è Curcumax. Curcumax combina la curcuma, l'aspirina dell'Asia, con il sommacco, baia miracolosa del Medio Oriente.

150g

Recensioni

Scrivi una recensione

Adapto botanico Mix

Adapto botanico Mix

✔ Con le piante adattogene
✔ Per aiutarvi a ritrovare il vostro equilibrio
✔ Consente di resistere alle radiazioni
✔ Con sommacco, pieno di antiossidanti

30 altri prodotti della stessa categoria: