Khoisan fleur de sel, emballage cadeau, 200g

Khoisan fleur de sel, emballage cadeau, 200g

AMAN-SELKHO-200

New product

✔ Crudo e grezzo
✔ Commercio equo e solidale e filtrata da Madre Natura
✔ Contiene minerali, elettroliti e oligoelementi essenziali
✔ Gusto morbido e delicato

More details

19 Items

27.10 CHF tax incl.

More info

Il fiore di sale, Khoisan è un sale marino con una struttura cristallina unica

Tutti i sali non sono creati uguali. L'utente riconosce che il fiore di sale Khoisan per la sua alta struttura cristallina e lordo, e il colore della neve.

Sulla costa ovest del Sud Africa, dove il fiore di sale, Khoisan, il 95% delle sale di cristallo di depositarsi sul fondo delle miniere di sale. Che è il sale del mare come noi la conosciamo. Ma se le condizioni sono ideali, vale a dire, quando il sole estivo del sud africa è al suo zenit, si cristallizza il 5% del sale sulla superficie dell'acqua, formando bellissimi " fiori di sale ". Questi cristalli sono rari e costosi sono raccolte a mano, prima che si depositano sul fondo delle miniere di sale. L'importo raccolto è minima : solo 1 kg di sale a 35 m2.

Il fiore di sale, Khoisan è certificata fair trade

Khoisan Sale Trading è una piccola azienda a conduzione familiare, dove 13 persone lavorano a tempo pieno e ricevono salari ben al di sopra del salario minimo in sud africa. Durante l'alta stagione, di 10 dipendenti aggiuntivi per rinforzare questa squadra. L'azienda riceve un finanziamento di un fondo di Commercio Equo e solidale, che copre le tasse scolastiche dei figli di dipendenti a tempo indeterminato e investe in programmi di formazione relativi alla salute e sicurezza.

Se si sceglie la fleur de sel Khoisan di Amanprana, si è deciso di optare non solo per la vitalità, ma anche di contribuire alla qualità di vita dei coltivatori di fiore di sale Khoisan nel villaggio di pescatori di Velddrif.

Il fiore di sale, Khoisan sale dell'Himalaya, il sale bretone

  • Origine

    Il fiore di sale, Khoisan viene estratto in Velddrif, una bellissima zona ancora incontaminata e la parte remota del Sud Africa industriale.

    Il sale dell'Himalaya viene dal Pakistan, e più esattamente dalla seconda più grande miniera di sale del mondo. La produzione annuale di 350 milioni di kg. Il sale bretone è un sale marino non raffinato, raccolto nella Guérande, l'estuario della Loira e la Vilaine fiume, vicino a una vecchia centrale nucleare ancora in funzione.

    Il fiore di sale, Khoisan è filtrata in modo naturale. Sulla costa ovest del Sud Africa, dove il fiore di sale, Khoisan, l'acqua del mare si insinua in uno strato superficiale costituito da calcare, quarzo, sabbia e conchiglie di 2 000 m di altezza. Questo strato è permeabile all'acqua (falda acquifera) filtro acqua di mare infiltrato in un modo naturale. L'acqua salmastra è pompato e riempie di saline superficiale. È in questi luoghi che si acquisisce la sua vitalità, la sua energia dal sole e il suo potere tonificante.

    Il sale dell'Himalaya è rimasto per migliaia di anni sotto terra, nella seconda più grande miniera di sale del mondo, dove l'estrazione è effettuata con la dinamite. Il sale marino della bretagna,grigio. Questo colore non è naturale e proveniente dal bacino di argilla, dove l'acqua del mare è pompato.

  • Valore energetico

    Infatti, il sale che non riceve più energia dal Sole dopo anni passati sotto terra presenta un basso valore di energia, mentre il fiore di sale Khoisan ha tutto il tempo necessario per assorbire l'energia solare. Dopo la raccolta del fiore di sale, Khoisan sulla superficie del sale, i cristalli di sale sono posti su un vassoio ad asciugare al sole. Grazie a questa energia solare, il fiore di sale Khoisan ha un alto livello di stato vibrazionale di energia compresa tra i 16 600 24 700 UB sulla scala Bovis.

    Il fiore di sale Khoisan di Amanprana è crudo e grezzo, e contiene sali minerali, elettroliti e oligoelementi essenziali per il nostro metabolismo e l'equilibrio che la ricerca, naturalmente, il nostro corpo - omeostasi - in contrasto con il sale e raffinato, che non contiene altro che il cloruro di sodio, e qualsiasi elemento traccia.

    La forza del fiore di sale Khoisan sta nel suo potere di avviamento e la sua conducibilità elettrica per promuovere la comunicazione tra le cellule del nostro corpo. Questa comunicazione intracellulare noi a sua volta, assicura la vitalità e la salute.

  • Ingredienti

    100% Khoisan fleur de sel

Recensioni

Scrivi una recensione

Khoisan fleur de sel, emballage cadeau, 200g

Khoisan fleur de sel, emballage cadeau, 200g

✔ Crudo e grezzo
✔ Commercio equo e solidale e filtrata da Madre Natura
✔ Contiene minerali, elettroliti e oligoelementi essenziali
✔ Gusto morbido e delicato

30 altri prodotti della stessa categoria: